

Testata Valvolare per chitarra elettrica
Due canali, normal e tremolo
Potenza 20 watt
Il nuovo ed attesissimo combo valvolare Hombre, è l’interpretazione di Suhr dei classici toni brownface che hanno sempre ispirato John Suhr sin dai suoi primi anni come chitarrista. L'intenzione era chiara: creare una versione moderna di questi design classici, preservando l’eredità vintage.
La purezza del percorso del segnale innanzitutto, fa parte della bellezza dell’Hombre. Il risultato è un'esperienza di performance incredibilmente dinamica e sensibile al tocco. Un semplice movimento del volume o dei controlli di tono metterà un’impressionante gamma di suoni a portata di mano.
I toni clean sono splendidamente classici, meravigliosi, cristallini e risonanti.. ma non commettete errori, questo amplificatore è immediatamente pronto alla saturazione.. è un attimo spingerlo in un cremoso overdrive, evocando immediatamente i toni dell'era bluesrock del Texas degli anni '70.
Il tremolo valvolare integrato Dynamic Tube Bias, trasmette un suono inconfondibilmente ricco e ricercato, che semplicemente non ha imitazioni.
L’Hombre è spinto da una sezione finale di potenza con valvole 6V6 da ~ 20 watt, e presenta uno chassis molto leggero.
Percorso del segnale puro!
Hombre è dotato di due canali, Normal e Bright con semplici controlli di volume e tono. Un percorso del segnale semplice e trasparente è qualcosa che molti chitarristi trovano ideale per la purezza del tono e l'eccezionale gamma dinamica.
L’obiettivo dell’Hombre è quello di mantenere le caratteristiche vintage, e contemporaneamente apportare alcuni miglioramenti al design. Un'attenzione minuziosa è stata data alla disposizione dei componenti ed al percorso del segnale per ridurre il rumore
di fondo. L’Hombre è inoltre dotato di trasformatori custom, avvolti su bobine di carta e fabbricati negli Stati Uniti.
Dynamic Tube Bias Tremolo
I circuiti di Bias Tremolo sono davvero unici, in quanto l'effetto è creato modulando il bias delle valvole di potenza. Quando il bias delle valvole di potenza viene fatto oscillare, produce un suono inconfondibilmente ricco e ricercato, che solo con un Bias Tremolo valvolare si può ottenere. Esiste inoltre un'interazione ben distinta tra il tremolo e le dinamiche del musicista che suona. L'intensità del tremolo può essere infatti influenzata dall’intensità con cui la chitarra viene suonata. Quando l'amplificatore viene spinto più forte, o il musicista suona con dinamiche più forti, l'effetto tremolo è meno evidente, ma quando il segnale decade, l'effetto diventa allora più evidente. Ciò si traduce in un effetto sorprendente che vive e respira con la musica stessa.
Vintage Design