ORGANIZER - POLYPHONIC ORGAN EMULATOR
Organizer è un emulatore di organo polifonico progettato per imitare i toni d'organo di un tempo incrociati con il particolarissimo "Guitorgan". Ha un'atmosfera calda e molto analogica, con un accenno di gorgheggio Leslie, che non ha nulla da invidiare agli altri moderni spostatori di ottava. È semplice da regolare e traccia perfettamente gli accordi e le singole note su tutto il manico sia della chitarra che del basso. Non solo il Organizer può essere usato sulle corde, ma è stato ampiamente utilizzato su tutto, dalle voci e dai sintetizzatori ai fiati e alla batteria. Se produce un suono, Organizer è in grado di gestirlo! Il Organizer utilizza un mix di circuiti analogici e DSP con un vero bypass e un percorso del segnale completamente analogico.
CONTROLLI
1. Su: Controllo del livello per l'ottava superiore.
2. Giù: controllo di livello per l'ottava in giù.
3. Coro: Questo controllo prende un mix delle impostazioni di ottava su e ottava giù e lo rigenera. Il risultato finale è un segnale aggiuntivo di 2 ottave in su, 2 ottave in giù e un segnale diretto con un leggero ritardo che aggiunge una sensazione di "organo da chiesa". Questo controllo funziona solo se sono in uso le ottave Up e Down.
4. Lag: Controllo del ritardo del segnale umido. Se ruotato completamente in senso antiorario il ritardo è minimo. Il tempo di ritardo aumenta con la rotazione in senso orario.
5. Tono: attenua gli acuti man mano che lo si compone in senso antiorario.
6. Diretto: Controllo del livello del segnale analogico dry.